Versione ItalianaEnglish version

Luca, Tania, Tecla e Bruno Bruchi
Chi siamo

L'agriturismo Il Bettarello, situato in Maremma,   nasce nel 1995 dalla volontà della famiglia Bruchi di far apprezzare, oltre alla loro ospitalità, il sapore del loro vino e del loro olio abilmente coltivato ed ottenuto come nonno Ivo e babbo Bruno hanno insegnato.
L'agriturismo Il Bettarello, è composto da 11 camere ed una unità abitativa ciascuna con servizi privati,  per un totale di 24 posti letto. E' dotato di  due piscine con grandi spazi aperti attrezzati ed un bellissimo parco giochi per bambini, ottimo per famiglie che vogliono relax.
Nel piccolo ristorante, oltre ad una abbondante e gustosa prima colazione, è possibile assaggiare piatti succulenti tipici toscani e maremmani sapientemente cucinati da mamma Tecla, degustando in abbinamento dell'ottimo doc Monteregio di Massa Marittima "Bettarello", con Luca che vi racconterà il profumo ed il colore del suo vino. Per chiudere le nostre cene mamma Tecla sforna gustosi dolci tradizionali accompagnati dalla nostra Grappa ottenuta da vinaccia fresca.
Immerso nel bosco, all'Agriturismo Il Bettarello è possibile fare delle passeggiate anche con percorsi di trekking ottimamente segnalati.
A disposizione dei nostri ospiti abbiamo biciclette e per i professionisti siamo convenzionati per il noleggio di biciclette tecniche.
E' presente in azienda un campo gara tiro con l'arco bersagli 3D; si sviluppa nel bosco ed è gestito da una compagnia iscritta alla FIARC. Per tutti i nostri ospiti possono essere organizzate giornate dimostrative.
Tania e Monia su richiesta vi potranno far scoprire i segreti più antichi della nostra cucina maremmana organizzando corsi di cucina per un massimo di 10 persone.
Organizziamo, inoltre, anche per possessori di moto da enduro giri con roadbooks o con guide.
L'Agriturismo Il Bettarello è aperto tutto l'anno.
Per chi volesse, i vostri amici animali sono i ben accetti.



Credits: J-Service srl realizzazione siti web